top of page
0cb7c94f-29d3-4569-be4a-f4cd2e01c705.jpeg

NIPIOL

#PICCOLEGRANDIGIOIE INVACANZA

NIPIOL

CATEGORIA
INFANT FOOD

OUTPUT
SAMPLING ACTIVITIES, EDUCATIONAL, BRAND AWARENESS

Logo Nipiol Azzurro_edited.png

Piccole Grandi Gioie 

 

Dal 1966 Nipiol sa che le cose semplici sono le migliori ed è nei piccoli momenti quotidiani che si nascondono le gioie giù grandi, per questo sviluppano prodotti che hanno ricette semplici e gustose, preparate con ingredienti selezionati e prodotti in Italia, per dare ai bimbi tutta la bontà di cui hanno bisogno e ai genitori la semplicità di scelta che ricercano.

PROJECT

ABBIAMO REALIZZATO PER HEINZ ITALIA UN'ATTIVITÀ PROMOZIONALE A SUPPORTO DEL RILANCIO SUL MERCATO ITALIANO DEL BRAND NIPIOL. 

 

L'OBBIETTIVO DI NIPIOL È STATO DI PRESIDIARE LE VACANZE DELLE FAMIGLIE ITALIANE FAVORENDO LA PROVA PRODOTTO E FACENDO EDUCATIONAL SUL FOCUS TARGET.

L'ATTIVITÀ HA PREVISTO IL COINVOLGIMENTO DELLE MAGGIORI INSEGNE DEL TURISMO FAMILY IN ITALIA, ATTRAVERSO LA DISTRIBUZIONE DI UN WELCOME KIT AL MOMENTO DELL'ARRIVO DEGLI OSPITI IN STRUTTURA, L'INSERIMENTO COMMERCIALE DEL PRODOTTO NELLE NURSERY E PUNTI RISTORO DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE,  LA REALIZZAZIONE DI UN PIANO EDITORIALE CONDIVISO SULLE PAGINE SOCIAL DELLE LOCATION PARTNER, IL POSIZIONAMENTO DI MATERIALI DI COMUNICAZIONE.

L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: RECRUITING DELLE LOCATION, CREAZIONE DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE E DEI GADGET, PROPOSTA COMMERCIALE AI RESPONSABILI ACQUISTI, LOGISTICA E SPEDIZIONI, MONITORAGGIO ON SITE E RACCOLTA DATI QUANTITATIVI E QUALITATIVI.

AL FINE DI DARE CONTINUITÀ ALL'ATTIVITÀ NEI VILLAGGI È STATO ATTIVATO UN CONCORSO A PREMI VEICOLATO NELLA GDO, CON IN PALIO SETTIMANE DI VACANZA IN UNO DEI VILLAGGI COINVOLTI NELL'INIZIATIVA.

WORK

PACKAGING, OFFLINE COMMUNICATION, SOCIAL, SALES, LOGISTIC & SHIPPING SERVICES

NETWORK ATTIVATI

VILLAGGI E RESORT AL MARE 

WELCOME BAG

PER VEICOLARE I SAMPLE DI PRODOTTO ABBIAMO PROGETTATO E REALIZZATO UN WELCOME KIT COMPOSTO DA SACCHETTA DA COLORARE, 3 SAMPLE DI PRODOTTO, FLAYER EDUCATIONAL. 

2.jpg

CORNER 

AL FINE DI DARE CONTINUITÀ ALL'ATTIVITÀ PROMOZIONALE, ALL'INTERNO DELLE STRUTTURE ALBERGHIERE COINVOLTE NELL'ATTIVITÀ PROMOZIONALE È STATO INSERITO NELLA LINEA RISTORAZIONE I PRODOTTI NIPIOL

#DIGITAL

ACTIVATION

STRATEGY.IDEA.ACT.

_edited.png
Screenshot 2023-05-26 alle 14.36.07.png

REALIZZA CON NOI LA TUA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ENTRARE IN CONTATTO DIRETTO CON IL TUO FOCUS TARGET

bottom of page