PANINI
CATEGORIA
GIOCHI/ENTERTAINMENT
OUTPUT
EVENTS & BRAND EXPERIENCE
Innovazione dal 1984
Nintendo mira a creare esperienze d'intrattenimento uniche e intuitive adatte a tutti, sviluppando e portando sul mercato dispositivi come le console della famiglia Nintendo Switch™, creando e gestendo applicazioni per dispositivi smart e collaborando con i suoi partner su un'ampia gamma di altre iniziative nel campo dell'intrattenimento, come contenuti visivi e parchi a tema.
PROJECT
SUPPORTIAMO NINTENDO SWITCH ITALIA CON ATTIVITÀ DI BRAND EXPERIENCE CON L'OBBIETTIVO DI COINVOLGERE BAMBINI, RAGAZZI E ADULTI DURANTE LE VACANZE.
L'ATTIVITÀ HA PREVISTO IL COINVOLGIMENTO DELLE MAGGIORI INSEGNE DEL TURISMO FAMILY IN ITALIA, ATTRAVERSO L'ORGANIZZAZIONE DI MOMENTI DI INTRATTENIMENTO CROSS TARGET E L'ORGANIZZAZIONE DI TORNEI E PREMIAZIONI.
L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: RECRUITING DELLE LOCATION, CREAZIONE DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE, MONITORAGGIO ON SITE E RACCOLTA DATI QUANTITATIVI E QUALITATIVI.
WORK
BRAND EXPERIENCE, EVENTS, SOCIAL
NETWORK ATTIVATI
VILLAGGI TURISTICI FAMILY AL MARE
AL FINE DI INCREMENTARE LA VISIBILITÀ DEL BRAND ALLE LOCATION COINVOLTE NEL PROGETTO SONO STATI FORNITI CONSOLE, MATERIALI DI COMUNICAZIONE E ALLESTIMENTO
MATERIALI DI COMUNICAZIONE
PREMI
I VINCITORI DEI TORNEI SONO STATI PREMIATI CON GADGET E PRODOTTI NINTENDO E DEI LICENZIATARI COINVOLTI NELL'ATTIVITÀ.
#DIGITAL
ACTIVATION
STRATEGY.IDEA.ACT.