top of page
Nintendo_1.png

NINTENDO

#NINTENDOSWITCH

PANINI

CATEGORIA
GIOCHI/ENTERTAINMENT

OUTPUT
EVENTS & BRAND EXPERIENCE

nintendo-switch1654_edited.png

Innovazione dal 1984

Nintendo mira a creare esperienze d'intrattenimento uniche e intuitive adatte a tutti, sviluppando e portando sul mercato dispositivi come le console della famiglia Nintendo Switch™, creando e gestendo applicazioni per dispositivi smart e collaborando con i suoi partner su un'ampia gamma di altre iniziative nel campo dell'intrattenimento, come contenuti visivi e parchi a tema.

PROJECT

SUPPORTIAMO NINTENDO SWITCH ITALIA CON ATTIVITÀ DI BRAND EXPERIENCE CON L'OBBIETTIVO DI COINVOLGERE BAMBINI, RAGAZZI E ADULTI DURANTE LE VACANZE.

 

L'ATTIVITÀ HA PREVISTO IL COINVOLGIMENTO DELLE MAGGIORI INSEGNE DEL TURISMO FAMILY IN ITALIA, ATTRAVERSO L'ORGANIZZAZIONE DI MOMENTI DI INTRATTENIMENTO CROSS TARGET E L'ORGANIZZAZIONE DI TORNEI E PREMIAZIONI.

L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: RECRUITING DELLE LOCATION, CREAZIONE DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE,  MONITORAGGIO ON SITE E RACCOLTA DATI QUANTITATIVI E QUALITATIVI.

WORK

BRAND EXPERIENCE, EVENTS, SOCIAL

NETWORK ATTIVATI

VILLAGGI TURISTICI FAMILY AL MARE

AL FINE DI INCREMENTARE LA VISIBILITÀ DEL BRAND ALLE LOCATION COINVOLTE NEL PROGETTO SONO STATI FORNITI CONSOLEMATERIALI DI COMUNICAZIONE E ALLESTIMENTO

8.png
7.png

MATERIALI DI COMUNICAZIONE

10.png
9.png

PREMI

I VINCITORI DEI TORNEI SONO STATI PREMIATI CON GADGET E PRODOTTI NINTENDO E DEI LICENZIATARI COINVOLTI NELL'ATTIVITÀ.

#DIGITAL

ACTIVATION

STRATEGY.IDEA.ACT.

REALIZZA CON NOI LA TUA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ENTRARE IN CONTATTO DIRETTO CON IL TUO FOCUS TARGET

bottom of page