SALANI EDITORE
CATEGORIA
EDITORIA
OUTPUT
EVENTS & BRAND EXPERIENCE

Da 150 anni più felici con un libro
Qualità, creatività, innovazione, osservatorio privilegiato sul mondo giovanile e attenzione particolare all’originalità dello stile e alla freschezza della lingua diventano i punti di forza del catalogo. Non solo, ma proprio grazie alla ricerca di novità anche in generi sperimentali, la Salani diventa protagonista della rinascita del fantasy e della narrativa fantastica, lanciando in Italia la serie di Harry Potter di J.K.












PROJECT
ABBIAMO REALIZZATO PER SALANI EDITORE UN'ATTIVITÀ PROMOZIONALE A SUPPORTO DEL LANCIO DELLA COLLANA DI LIBRI SEA QUEST.
L'OBBIETTIVO È STATO DI INTERCETTARE IL TARGET KIDS COINVOLGENDOLO NEL MONDO SEA QUEST ATTRAVERSO ATTIVITÀ DI GRUPPO A CONTATTO CON IL BRAND PER FAVORIRE L'ENGAGE.
L'ATTIVITÀ HA PREVISTO L'ORGANIZZAZIONE DI MOMENTI DI INTRATTENIMENTO CON IL SUPPORTO DI LIBRETTI STUDIATI AD HOC CON CONTENUTI LEGATI ALLA PRIMA USCITA DELLA COLLANA IN EDICOLA.
L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: RECRUITING DELLE LOCATION, CREAZIONE DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE, CREAZIONE DEI CONTENUTI CREATIVI, LOGISTICA E SPEDIZIONI, MONITORAGGIO ON SITE E RACCOLTA DATI QUANTITATIVI E QUALITATIVI.
WORK
BRAND EXPERIENCE, EVENTS
NETWORK ATTIVATI
STABILIMENTI BALNEARI

AL FINE DI INCREMENTARE LA VISIBILITÀ DEL BRAND ALLE LOCATION COINVOLTE NEL PROGETTO SONO STATI FORNITI MATERIALI DI COMUNICAZIONE E MATERIALI A SUPPORTO DELL'ATTIVITÀ.
MATERIALI DI COMUNICAZIONE

STRATEGY.IDEA.ACT.