MONDADORI
LIBRI
CATEGORIA
EDITORIA
OUTPUT
BRAND EXPERIENCE, EDUCATIONAL, EVENTS & SALES

Dal 1889 a fianco della cultura ​
​
La nostra missione è favorire la diffusione della cultura e delle idee attraverso prodotti, attività e servizi che soddisfino i bisogni e i gusti del più ampio pubblico possibile. Nella nostra visione facciamo convivere l’amore per la cultura e per la qualità editoriale con le leggi del mercato, la propensione a intuire e anticipare i cambiamenti con il rispetto e la tutela dei valori che sono alla base del ruolo dell’editore nella società civile.












PROJECT
ABBIAMO REALIZZATO PER MONDADORI LIBRI UN'INIZIATIVA CHE HA COINVOLTO LIBRI DI DIFFERENTI AUTORI COINVOLGENDO UN PUBBLICO CROSS TARGET.
L'OBIETTIVO È STATO DI COINVOLGERE DIVERSI TARGET CON ATTIVITÀ MIRATE, AL FINE DI PROMUOVERE I TITOLI, GLI AUTORI E LA CASA EDITRICE.
AL FINE DI DARE LA POSSIBILITÀ AGLI OSPITI DEI VILLAGGI TURISTICI, DOPO LE ATTIVITÀ PROMOZIONALI, DI POTER ACQUISTARE I LIBRI, ABBIAMO INSERITO A LIVELLO COMMERCIALE UNA SELEZIONE DI TITOLI NEI PUNTI VENDITA DEI VILLAGGI.
​
L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: RECRUITING DELLE LOCATION, CREAZIONE DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE, , LOGISTICA E SPEDIZIONI, MONITORAGGIO ON SITE E RACCOLTA DATI QUANTITATIVI E QUALITATIVI, GESTIONE COMMERCIALE.
BRAND COINVOLTI
GIALLI MONDADORI, TOP TEN ESTATE, AGATHA CHRISTIE, GERONIMO STILTON.
WORK
BRAND EXPERIENCE, EDUCATIONAL, EVENTS, SALES
NETWORK ATTIVATI
VILLAGGI TURISTICI
AL FINE DI FAVORIRE LA CONOSCENZA DEI TITOLI IN LANCIO PER LA STAGIONE ESTIVA, ALL'INTERNO DI OGNI CAMERA DEI VILLAGGI TURISTICI COINVOLTI , È STATA POSIZIONATA UNA PREVIEW DI UNO DEI 12 TITOLI IN PROMOZIONE.

VACANZE
IN GIALLO

PER COINVOLGERE IL TARGET TEEN È STATA ORGANIZZATA UN'ATTIVITÀ INTERATTIVA GRAZIE ALLO STAFF DI ANIMAZIONE, LA "MERENDA CON DELITTO".
.jpeg)
.jpeg)
PER DARE CONTINUITÀ ALLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI SONO STATI INSERITI A LIVELLO COMMERCIALE I LIBRI PROMOSSI, NEI PUNTI VENDITA DEI VILLAGGI.
PER IL TARGET KIDS È STATA REALIZZATA UN'ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO AD HOC ALL'INTERNO DEI MINI CLUB. UNA VOLTA A SETTIMANA PER TUTTA LA STAGIONE ESTIVA È STATO ORGANIZZATO UN MOMENTO "CANTA STORIE" E A TUTTI I BAMBINI È STATO FORNITO UN LIBRETTO CON UNA BREVE STORIA E DEI GIOCHI E UN GADGET BRANDIZZATO.

PER DARE CONTINUITÀ ALLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI SONO STATI INSERITI A LIVELLO COMMERCIALE I LIBRI PROMOSSI, NEI PUNTI VENDITA DEI VILLAGGI.
.jpeg)

