CAFFÈ BORGHETTI
Fratelli Branca
CATEGORIA
BEVERAGE
OUTPUT
SAMPLING ACTIVITIES, BRAND AWARENESS, SOCIAL

“Novare serbando”
L’eccellenza è nel DNA di Fratelli Branca. In Italia trasformano gli ingredienti di elevata qualità raccolti in 4 continenti e realizzando prodotti premium e accessibili. "Attuiamo il nostro scopo sociale e il nostro business riferendoci ai principi dell’Economia della Consapevolezza: il profitto per un’impresa è importante, e va perseguito nel pieno rispetto di tutte le persone, dell’ambiente, della comunità che ci ospita, del consumatore finale. Sapendo che tutti siamo interconnessi l’uno con l’altro e con l’ambiente".












PROJECT
ABBIAMO SUPPORTATO FRATELLI BRANCA CON ATTIVITÀ DI PROVA PRODOTTO E DI BRAND EXPERIENCE CON L'OBIETTIVO DI AMPLIARE IL TARGET DI CAFFÈ BORGHETTI SVINCOLANDO IL PRODOTTO DALL'USO ESCLUSIVO NEGLI STADI.
L'ATTIVITÀ HA PREVISTO LA DISTRIBUZIONE DI SAMPLE DI PRODOTTO ALL'INTERNO DI NETWORK INVERNALI ED ESTIVI. AL FIN DI DARE LA POSSIBILITÀ AGLI OSPITI DI ACQUISTARE IL PRODOTTO A SEGUITO DELLA DEGUSTAZIONE IN TUTTE LE LOCATION SONO STATI INSERITI I PRODOTTI A LIVELLO COMMERCIALE.
L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: RECRUITING DELLE LOCATION, CREAZIONE DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE, PROPOSTA COMMERCIALE AI RESPONSABILI ACQUISTI, LOGISTICA E SPEDIZIONI, MONITORAGGIO ON SITE E RACCOLTA DATI QUANTITATIVI E QUALITATIVI, SVILUPPO ATTIVITÀ DIGITAL.
WORK
PACKAGING, OFFLINE COMMUNICATION, SOCIAL, SALES, LOGISTIC & SHIPPING SERVICES
NETWORK ATTIVATI
HOTEL CLUB IN MONTAGNA (INVERNO)
STABILIMENTI BALNEARI (ESTATE)
WINTER
AD OGNI CAMBIO OSPITE È STATO POSIZIONATO UN SAMPLE DI PRODOTTO UNA CARTOLINA EDUCATIONAL + INSERIMENTO COMMERCIALE PRESSO IL BAR DELLA STRUTTURA (BTC & BTB)




L'ATTIVITÀ DI SAMPLING È STATA IMPLEMENTATA CON HOSTESS ALL'INTERNO DI STABILIMENTI BALNEARI CHE HANNO DISTRIBUITO IL PRODOTTO REFRIGERATO
SUMMER


