GYNO CANESTEN
Bayer
CATEGORIA
PERSONAL CARE
OUTPUT
SAMPLING ACTIVITIES
Health for all, Hunger for none.
​
La mission di Bayer si basa sul fornire innovazioni rivoluzionarie nel settore sanitario e agricolo contribuendo a un mondo in cui le malattie non solo vengono curate, ma anche prevenute o curate efficacemente. Contribuiscono inoltre a garantire che venga prodotta una quantità sufficiente di prodotti agricoli preservando le risorse naturali. Ecco perché per Bayer crescita e sostenibilità vanno di pari passo.
PROJECT
ABBIAMO REALIZZATO PER BAYER UN'ATTIVITÀ CONCORSUALE A SUPPORTO DEL DELLE VENDITE IN GDO DEL DETERGENTE INTIMO GYNO CANESTEN .
L'OBBIETTIVO È STATO DI INTERCETTARE IL TARGET DONNA 35+ INCREMENTANDO LE VENDITE E INTERCETTANDO NUOVE CONSUMATRICI ATTRAVERSO LA VICOLAZIONE DI UN PREMIO DI FORTE APPEAL.
​
L'ATTIVITÀ HA PREVISTO L'APPLICAZIONE SU 100K PRODOTTI DI UN BOLLINO CHE VEICOLAVA LA COMUNICAZIONE DEL CONCORSO. I PRODOTTI SONO STATI DISTRIBUITI IN OLTRE 1.700 FARMACIE E 300 PDV GDO, DOVE SONO STATI POSIZIONATI MATERIALI DI COMUNICAZIONE POP.
​
L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: CREAZIONE MATERIALI DI COMUNICAZIONE, GESTIONE BUROCRATICA CONCORSO, SCOUTING PARTNER PER PREMIO.
​