top of page
P1050445.JPG

GYNO CANESTEN #L'ALLEATOPERILTUOBENESSEREINTIMO

GYNO CANESTEN
Bayer

CATEGORIA
PERSONAL CARE

OUTPUT
SAMPLING ACTIVITIES

Corp-Logo_BG_Bayer-Cross_Basic_72dpi_on-screen_RGB.webp

Health for all, Hunger for none.

​

La mission di Bayer si basa sul fornire innovazioni rivoluzionarie nel settore sanitario e agricolo contribuendo a un mondo in cui le malattie non solo vengono curate, ma anche prevenute o curate efficacemente. Contribuiscono inoltre a garantire che venga prodotta una quantità sufficiente di prodotti agricoli preservando le risorse naturali. Ecco perché per Bayer crescita e sostenibilità vanno di pari passo.

PROJECT

ABBIAMO REALIZZATO PER BAYER UN'ATTIVITÀ CONCORSUALE A SUPPORTO DEL DELLE VENDITE IN GDO DEL DETERGENTE INTIMO GYNO CANESTEN .

 

L'OBBIETTIVO È STATO DI INTERCETTARE IL TARGET DONNA 35+  INCREMENTANDO LE VENDITE E INTERCETTANDO NUOVE CONSUMATRICI ATTRAVERSO LA VICOLAZIONE DI UN PREMIO DI FORTE APPEAL.

​

L'ATTIVITÀ HA PREVISTO L'APPLICAZIONE SU 100K PRODOTTI DI UN BOLLINO CHE VEICOLAVA LA COMUNICAZIONE DEL CONCORSO. I PRODOTTI SONO STATI DISTRIBUITI IN OLTRE 1.700 FARMACIE E 300 PDV GDO, DOVE SONO STATI POSIZIONATI MATERIALI DI COMUNICAZIONE POP.

​

L'ATTIVITÀ È STATA INTERAMENTE GESTITA DA STRAMITICO CHE SI È OCCUPATA DI: CREAZIONE MATERIALI DI COMUNICAZIONE, GESTIONE BUROCRATICA CONCORSO, SCOUTING PARTNER PER PREMIO.

​

WORK

CONCORSO A PREMI, COMMUNICATION

MATERIALI

DI COMUNICAZIONE

3.png

AL FINE DI DARE VISIBILITÀ ALL'INIZIATIVA SONO STATI POSIZIONATI MATERIALI DI COMUNICAZIONE IN STORE E SUL PACK DEL PRODOTTO.

STRATEGY.IDEA.ACT.

REALIZZA CON NOI LA TUA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ENTRARE IN CONTATTO DIRETTO CON IL TUO FOCUS TARGET

bottom of page