• Un Network di oltre 3.000 location, selezionate e targettizzate, del mondo del turismo organizzato e dell’entertainment

  • Villaggi & Resort

    Il network dei Villaggi & Resort al Mare offre una gamma di strutture ricettive molto diversificate.


    Grazie alla vastità dei servizi offerti è possibile sviluppare numerose attività di comunicazione studiate ad hoc, su ogni tipologia di brand/ prodotto,  mirate sui bambini e sugli adulti.  


    Il target è composto da:


    80% Famiglie con figli dagli 0 ai 16 anni

    20% Coppie e giovani 


  • Stabilimenti Balneari

    Il network degli Stabilimenti Balneari comprende le strutture più qualificate delle coste italiane.


    Gli Stabilimenti Balneari ad oggi offrono un servizio completo: dallo sport al benessere, dalla ristorazione all’animazione; trasformandosi così, in veri e propri villaggi sul mare garantendo un numero di contatti molto elevato.


    Il target è composto da: 


    60% Famiglie con figli dagli 0 ai 16 anni

    40% Coppie e giovani 


  • Hotel Benessere & Spa

    Il network degli Hotel Benessere & Spa è composto da strutture che offrono servizi altamente specializzati e che soddisfano le esigenze degli ospiti con trattamenti benessere personalizzati, aree dedicate al relax, allo sport e una ristorazione sana ed equilibrata.


    Il target è particolarmente attento al proprio benessere fisico e psicologico ed è composto da:


    80% Donne dai 25 ai 60 anni 

    20% Uomini dai 30 ai 60 anni 


  • Hotel Business

    Il network degli Hotel Business è formato dalle strutture più qualificate che offrono servizi altamente specializzati per rispondere alle esigenze di un target in movimento per lavoro e per affari.


    Il target è composto da:


    80% Uomini dai 25 ai 60 anni 

    20% Donne dai 30 ai 60 anni 


  • Hotel Lusso

    Il network degli Hotel Lusso è composto dalle strutture più ricercate e sofisticate sul territorio nazionale.


    Gli Hotel Lusso offrono servizi di alta qualità per rispondere al meglio alle esigenze del target di clientela, garantendo la soddisfazione delle richieste specifiche degli ospiti.


    Il target è di livello socio-economico alto ed è composto da:


    50% Uomini 

    50% Donne


     


  • Hotel Club in Montagna

    Il network degli Hotel Club in Montagna è composto da strutture selezionate e ubicate nelle località più prestigiose dell’arco Alpino e Appenninico, attive sia d'inverno che d'estate.


    Il target di clientela è medio-alto attento alla natura, allo sport e al relax ed è composto da:


    60% Famiglie con figli dai 0 ai 18 anni

    40% Coppie e giovani dai 20 ai 35 anni 


  • Comprensori Sciistici e Biglietterie

    La montagna e le sue strutture ricettive sono considerate luogo di ricerca e sperimentazione, dove è possibile organizzare attività di marketing esperienziale, in particolare per i bambini/ragazzi che vogliono mettersi alla prova con le loro capacità atletiche; sono location che permettono di organizzare attività coinvolgenti e ad alto impatto emozionale. 


    Il target è composto in egual misura tra donne e uomini: 

    22% 18-24 Anni 

    36% 25-34 Anni 

    25% 35-44 Anni

    17% 45-54 Anni 


  • Scuole Sci

    Il network delle Scuole Sci permette di contattare bambini e adulti in un momento di piena predisposizione e fiducia grazie all’intermediazione dei maestri di sci, che si fanno portatori d’interesse del brand/prodotto, associandolo ad un momento piacevole ed emozionante.


    Il target è composto da: 


    30% Bambini dai 4 ai 18 anni 

     70% Adulti dai 18 ai 50 anni 


  • Residence

    Il network dei Residence è composto da strutture al mare e in montagna che offrono un soggiorno a misura per la famiglia.


    L’offerta di una vacanza in libertà con tutti i servizi e spazi per ogni esigenza è il punto di forza di questo network.


    Il target è composto da:


    80% Famiglie con figli dai 0 ai 16 anni 

    20% Coppie e giovani dai 18 ai 30 anni

     


  • Campeggi

    Il network dei Campeggi è formato da strutture al mare, in montagna e al lago, che offrono un servizio altamente diversificato per ogni esigenza del cliente con un profilo economico-sociale medio-basso.


    Il target è composto da: 


    60% Famiglie con figli dai 5 ai 18

    40% Coppie o giovani dai 16 ai 30 anni 


  • Hotel Eco-Friendly

    Il Network degli Alberghi Eco-Friendly è formato da strutture che sviluppano il loro core business sull’idea di eco-compatibilità e di turismo sostenibile.

     

    Un italiano su tre nella fase di scelta della struttura turistica, presta attenzione al grado di impegno nei confronti della salvaguardia e del benessere del pianeta. 


    Il target è composto da: 


    70% Donne dai 35 ai 60 anni 

    30% Uomini dai 40 ai 70 anni 


  • Strutture Pet-Friendly

    Il network delle Strutture Pet-Firendly è composto da Hotel e Stabilimenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale, che offrono servizi ad hoc per la cura e la soddisfazione degli amici a quattro zampe, attraverso la predisposizione cucce, giochi, spazi dedicati, pet-sitting e prodotti specifici.


    Il 54% delle famiglie italiane in estate porta con sé il proprio amico a quattro zampe e nella scelta delle sue vacanze gioca un ruolo determinate il fattore “pet friendly”. 

     


  • Piscine e Centri Sportivi

    Il network delle Piscine e Centri Sportivi racchiude numerose strutture specializzate e altamente qualificate. 

    Sono polo di attrazione e luogo di incontro all’interno delle città in ogni stagione dell’anno, offrono numerosi servizi sportivi e propedeutici per ogni fascia di età, soprattutto in estate si trasformano in luoghi di intrattenimento per tutta la famiglia. 


    Il target è estremamente vario: è possibile contattare sia uomini che donne dagli 0 ai 70 anni, diversificando timing e modalità d'intervento. 


  • Spettacoli Teatrali per bambini

    Una realtà importante nel mondo dell’intrattenimento e della creazione e produzione di spettacoli teatrali ha dato vita ai Family Show.

    Sono musical, ispirati alle favole di sempre che portano il sorriso a tutta la famiglia.

    Ogni favola, con musiche, luci e costumi, crea una rara magia e riesce a coinvolgere, divertire ed emozionare. 


    Il target è composto da: 

    40% Adulti dei quali 70% donne e 30% uomini 

    60% Bambini dei quali 25% 2-4 anni, 50% 5-8 anni e 25% 9-12 anni


  • Teatri

    Il network dei Teatri è un circuito selezionato formato dai teatri più importanti d’Italia. Permette di raggiungere un target di clientela medio-alto attento alle nuove tendenze, con la propensione all’acquisto di prodotti in fascia media/ medio-alta. Le presenze stagionali sono in continua crescita a testimonianza della rinascita del teatro in Italia. 

    Il target è composto da 53% donne e 47% uomini:

    5% 0-16 anni 

    15% 16-25 anni 

    28% 26-35 anni 

    26% 36-49 anni 

    20% 50-64 anni

    6% over 64 anni